Detrazioni Fiscali per gli Acquirenti "Sismabonus"
|
Tutti gli alloggi possiedono un garage al piano terra e una cantina, le abitazioni dei piani superiori potranno usufruire di un ascensore (pedana elevatrice). La metratura delle abitazioni sono di circa 88 mq con ampi balconi e terrazzi.
Ogni appartamento sarà dotato di un impianto fotovoltaico di circa 3 KWp, riscaldamento a pannelli radianti a pavimento collegati a una pompa di calore (freddo/caldo). Saranno presenti in ogni camera degli split con la sola funzione di raffrescamento e deumidificazione, inoltre in ogni ambiente ci saranno dei punti di ventilazione meccanizzata controllata dotati di rilevatori di umidità. Verrà applicato un termo-cappotto da cm 10, infissi con vetri stratificati, antisfondamento ad alto isolamento termico ed acustico, avvolgibili in PVC meccanizzati elettronicamente, sono solo alcuni degli accorgimenti adottati che fanno rientrare a pieno titolo l’edificio nella CLASSE “A4” della normativa vigente sul risparmio energetico e sulla preservazione dell’ambiente.
Questa palazzina rispetta tutti i requisiti per poter far usufruire agli acquirenti del “Sismabonus”, l’immobile sarà edificato con livello sismico A.